Marcello Treglia

Un po’ su di me

Sono salpato nel 1996 con il mio bagaglio fatto di passione e da allora navigo in un mare di emozioni legate alla mia professione.

Tutto ha avuto inizio con la mia attività di Analista-Programmatore. Ho proseguito dedicandomi ai Beta-Test, al Project Management e ai sistemi hardware. Poiché il mare in tempesta, in fondo, è quello più stimolante per un marinaio di lungo corso, ho continuato facendo il Media Consultant (SEO/SEM/Social Media) e il Tutor informatico in ambito sanitario per diversi progetti per Enti pubblici e privati.

La prua della vita oggi si dirige verso ambiti variegati e trasversali: raccolgo i desideri dei miei clienti per dare vita a progetti editoriali on-line che siano in grado di coniugare un’architettura snella, una grafica accattivante e contenuti caratterizzati da testi efficaci. Comparando, sperimentando e sognando, gestisco tutta la filiera del prodotto on-line fino al management dei profili social e alle campagne Facebook e Instagram. Per completare, mi occupo di progettazione di App per smartphone.

Marcello Treglia Occhiali

Ma non mi fermo qui! La mia doppia anima mi spinge a osservare da ogni lato la realtà circostante, ed è così che mi sono lanciato anche fuori dalla rete e ho preso in mano la macchina fotografica scoprendo un mondo mille volte più vibrante e ricco.

Sviluppo progetti fotografici dedicandomi specialmente alla Still Life, al Ritratto e al Reportage contemporaneo. Il mare non può mai mancare, perciò il Reportage di vela rimane un filo rosso nella mia terra!

Mi interesso anche di moda e tessuti, amo evidenziare le forme, dare risalto ai colori, alle cuciture e alla qualità della materia prima.

Con me non è possibile annoiarsi e soprattutto ti aiuterò a dare vita a ogni tuo sogno. Ti aspetto a bordo!

Comunicare efficacemente è infatti il mio obiettivo principale.